Come registrarsi

La registrazione avviene con una procedura divisa in tre fasi:

- il pagamento tramite bonifico bancario del fee d’iscrizione;

- l’invio dei dati tramite e-mail;

- successiva conferma di iscrizione.

La registrazione può avvenire sia per giorni singoli sia per la durata totale della conferenza (con costi scontati per i membri IWI).

La registrazione include l’accesso alle sessioni di lavoro previste dal programma della Conferenza, visite studio, conference bag, coffee break, pasti e la Cena di Gala per coloro che effettuano la registrazione sull’intera durata della Conferenza (Cena di Gala quindi non inclusa nella registrazione giornaliera).

Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, si deve inviare una e-mail all’indirizzo wcc2014@naviglilombardi.it riportante i dati relativi all’importo pagato, al giorno in cui il bonifico è stato effettuato, ai nomi per i quali il pagamento si riferisce, le date per cui ci si intende registrare (intera conferenza o giornata singola).

Entro i successivi 7 giorni, verificato l’effettivo versamento effettuato, Navigli Lombardi provvederà ad inviare al medesimo indirizzo e-mail una conferma dell’avvenuta registrazione.

Tutti i pagamenti devono essere effettuati almeno 2 settimane prima dell’avvio della Conferenza.

E’ possibile cancellare la propria registrazione fino a 2 settimane prima dell’avvio della Conferenza: verranno rimborsati i costi di registrazione sostenuti, ma potranno essere addebitati € 25 per la procedura di cancellazione.

Si prevede un programma alternativo (a costi più bassi) per gli accompagnatori dei delegati partecipanti alla Conferenza che include la visita alla città di Milano.

Il pagamento può essere effettuato anche tramite lo Euromapping shop

Euromapping , associazione membro di IWI, pubblica la  ‘European Waterways Map and Directory’ ed organizza i pre- e post Conference tours.